Politica di spedizione
Qual è il tempo di consegna?
 Il tempo di consegna è composto da due fasi:
- 
Tempo di elaborazione 
 Entro 1-3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine, questo viene controllato, approvato e imballato. Successivamente, il pacco viene preparato per la spedizione.
- 
Tempo di consegna 
- 
Italia: 5-10 giorni lavorativi 
 La spedizione è gestita da Poste Italiane.
Tutti i tempi di consegna sono esclusi eventuali ritardi doganali. Durante i periodi di punta come Natale, Black Friday e Capodanno, le consegne possono richiedere più tempo.
Quanto costa la spedizione?
 Offriamo la spedizione premium gratuita. Questo include un’assicurazione in caso di furto, smarrimento o danneggiamento del pacco.
Dov’è il mio pacco?
 Dopo la spedizione, il cliente riceverà un’e-mail con un numero di tracking.
 L’ordine può essere seguito tramite la pagina di tracking sul nostro sito web. A tal fine, cliccate su “track your order” nel menu principale del nostro sito.
 Per motivi logistici, l’ordine può essere spedito in più spedizioni parziali.
Il mio numero di tracking non funziona
 L’aggiornamento delle informazioni di tracking può richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Se dopo alcuni giorni il tracking non mostra ancora informazioni, è possibile contattare il servizio clienti.
 
          