Spedizione

Potete restituire i vostri articoli entro 30 giorni dal ricevimento. Per garantire un processo di reso semplice, vi consigliamo di leggere la nostra politica di reso, disponibile nel footer del nostro sito web. Quando desiderate registrare un reso, vi basta inviarci una e-mail. Il nostro team è pronto ad assistervi e a guidarvi durante la procedura di reso.

Siamo lieti di informarvi che offriamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini, indipendentemente dall’importo. Che ordiniate un singolo articolo o più articoli, non pagherete alcuna spesa di spedizione.

Non appena il vostro ordine sarà stato spedito, riceverete un’email di conferma con un numero di tracking. Potrete seguire il vostro ordine cliccando sul pulsante contenuto nell’email di conferma spedizione oppure inserendo il vostro numero di track & trace nella seguente pagina: mivora.it/apps/parcelpanel

Il nostro tempo di elaborazione è di 1-2 giorni lavorativi. Una volta spedito il pacco, potete prevedere un tempo di consegna da 5 a 10 giorni lavorativi. Facciamo del nostro meglio per consegnare il vostro ordine il più rapidamente possibile, così da permettervi di godere presto dei vostri nuovi articoli di moda!

Resi

Contattate il nostro servizio clienti il prima possibile, fornendo il numero d’ordine e le foto dell’articolo danneggiato. Ci occuperemo naturalmente di trovare una soluzione adeguata.

Potete cambiare gli articoli restituendoli secondo la nostra procedura di reso e effettuando un nuovo ordine per l’articolo desiderato. Per avviare la procedura potete scriverci a support@mivora.it

Potete cambiare gli articoli restituendoli secondo la nostra procedura di reso e effettuando un nuovo ordine per l’articolo desiderato. Per avviare la procedura potete scriverci a support@mivora.it

Altre domande

Se desiderate annullare o modificare il vostro ordine, contattate il nostro servizio clienti il prima possibile. Possiamo effettuare modifiche solo finché l’ordine non è ancora in fase di elaborazione.

Inserite il vostro codice sconto nell’apposito campo durante il processo di checkout. Lo sconto verrà applicato automaticamente all’importo totale.

Accettiamo diversi metodi di pagamento, tra cui Paypal, Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Apple Pay, Google Pay. Potrete vedere le opzioni disponibili durante il processo di checkout.

Consultate la nostra tabella delle taglie presente nella pagina del prodotto per trovare la misura più adatta al vostro tipo di corpo. In caso di dubbi, contattateci per ricevere consigli.

Sì, offriamo buoni regalo. Per ottenerli inviateci una mail a: support@mivora.it

Potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nell’apposito campo in fondo alla pagina. Riceverete aggiornamenti sui nuovi prodotti e offerte esclusive.

Prendiamo seriamente la vostra privacy. Leggete la nostra informativa sulla privacy per capire come e perché raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo le vostre informazioni personali.